Luci da incasso per mobili: la giusta illuminazione per ogni arredo

Arredo e luce, un binomio importante che deve essere tradotto con prodotti che si distinguono per innovazione e design. Qualità e lavoro artigianale sono due dettagli che rendono Linea Luce una scelta irrinunciabile.

Vi siete mai chiesti qual è la sensazione che vogliamo provare varcando la soglia di casa? Vogliamo essere accolti e avere la sensazione che la casa rispecchi noi stessi. Uno dei fattori decisivi per creare l’atmosfera desiderata e personalizzare gli ambienti di casa è senz’altro la luce. Ogni luce merita il proprio spazio, così come ogni elemento d’arredo merita la propria luce.

 RICHIEDI UN PREVENTIVO

Luci per illuminare la cabina armadio

Le luci a incasso per cabina armadio sono in grado di creare una suggestiva illuminazione, giocando con i colori e le pieghe dei tessuti. Che il guardaroba sia minimalista ed essenziale, oppure dalle forme ricercate e sinuose, l’impiego di luci per illuminare la cabina armadio è una scelta progettuale che valorizza non solo il mobile, ma tutto l’ambiente.

Tra le soluzioni messe a disposizione da Linea Luce ci sono le luci automatiche per armadio, una scelta volta alla praticità che garantisce un’illuminazione libera dalle complicazioni degli interruttori. L’illuminazione generale della stanza, infatti, spesso non è sufficiente a illuminare pienamente l’interno: le luci per armadio con sensore nascono per risolvere l’inconveniente dell’inevitabile penombra all’interno del mobile che rende difficoltosa la scelta del giusto outfit.

 RICHIEDI UN PREVENTIVO

Luce da incasso non solo per armadi

La camera da letto non è l’unica stanza di casa in cui trovano utilizzo le luci senza fili: le luci interne e da incasso trovano ampio sviluppo nell’ambito del settore contract, con una gamma prodotti adatta sia ad ambienti classici che moderni. La luce conquista così un ruolo da protagonista: ogni arredo, con la giusta illuminazione, acquista una dimensione non solo estetica ma anche ricercata e funzionale, catturando lo sguardo con contrasti di luce e sottilissime armonie grazie soprattutto alla possibilità di personalizzare con molta cura i prodotti, esaudendo ogni richiesta del cliente.

 RICHIEDI UN PREVENTIVO